Benvenuti nel sito di Maes S.r.l.

 
 
MAES S.r.l., è un’azienda dinamica, che opera nel settore della raccolta, del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti speciali. La Società è stata fondata dal Sig. Giovanni Esposito, presente nel settore da circa trent’anni; l’esperienza acquisita nel tempo e la serietà commerciale hanno portato la nostra società a consolidarsi e migliorare la posizione sul mercato. La MAES S.R.L., attualmente, offre una molteplicità di servizi nell’ambito della propria attività:
 
 Commercio Rottami Metallici;
 Stoccaggio, cernita e recupero materiali (R13 – R4)
 Consulenze ambientali;
 Trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali;
 Fornitura di cassoni scarrabili, sacchi big bags, contenitori per la raccolta dei rifiuti pericolosi e non;
 Trasporti conto terzi.
 
Nel nostro impianto sito in Casoria, siamo autorizzati alla cernita, al trattamento e allo stoccaggio dei materiali ferrosi e non; disponiamo di macchinari e attrezzature che ci permettono di gestire una vasta gamma di metalli: dal materiale “pronto forno” ai semilavorati, dai cascami di lavorazione provenienti da attività artigianali e industriali alle Materia Prime Seconde..
 
La società dal 2012 ha implementato un sistema di qualità secondo le norme UNI EN ISO 14001:2004, UNI EN ISO 9001:2008, Regolamento UE 333/2011, al fine di assicurare il pieno soddisfacimento delle prestazioni ambientali.
 
Inoltre, la scrivente MAES S.r.l., per poter svolgere al meglio le varie attività, impiega automezzi autorizzati dagli organi ministeriali preposti. La nostra missione è offrire servizi all'avanguardia per rispondere in maniera efficace alle esigenze di smaltimento delle varie aziende.
 
Sicuri che le ns. soluzioni potrebbero essere anche da Voi apprezzate, cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.